Posts written by FullMetalBitch‚

  1. .
    E venne il tempo in cui i Grandi Signori dei Cieli fecero il loro ritorno. Insieme a loro tutte le Creature Magiche, ritrovarono il coraggio di levarsi il mantello dell'invisibilità e tornare a camminare liberamente sulla terra. Non si sentivano più intimorite dalla razza umana che da tempo li teneva sotto stretta osservazione, sotto controllo, schedandoli e dando loro restrizioni. Da quando il Grande Mago Oscuro Richard Grindelwald aveva liberato i Draghi, tutte le Creature magiche: Licantropi, Vampiri, Veele e chi che fosse ,avevano ritrovato un posto che era stato loro eclissato da secoli.
    Camminavano ora fianco a Maghi e Streghe non più a testa bassa, alcuni di loro fuorilegge, altri rispettosi del Mondo in cui vivevano, qui emersero nuovamente le due fazioni appartenenti al corpo degli Auror. I Cacciatori di Draghi e i Cacciatori di Creature Magiche, il cui scopo non era l'eliminazione delle razze ma tenere sotto controllo la situazione , contenendola nel miglior modo possibile, dove la Morte, sarebbe stata solo l'ultima soluzione.
    Hogwarts era nuovamente protetta dai padri fondatori, che avevano fatto ritorno per difenderla e proteggerla personalmente.
    Salazar, Helga, Godric e Rowena vigilavano sul Castello, mentre il Mondo Magico si preparava a combattere una delle più feroci e oscure guerre mai viste, contro colui che aveva deciso di ridare voce ai veri padroni di quel Mondo.
    Entra nel nostro mondo, scegli da che parte stare. Chi essere, contro chi combattere.
    PLOT RULES FACES LIST DESCENDANTSROLES
    © created by Angie- don't copy, be respectful and use your own mind!
  2. .
    nome & link forum/utente (sotto code):
    CODICE
    [URL=http://afterallthistime.blogfree.net/]after all this time ϟ harry potter gdr[/URL]

    dove hai inserito il banner? In tabella infondo al Forum nella Home
    se non hai risposto alle domande precedenti, puoi darci un parere veloce sull'iniziativa? //


    1. Cosa ne pensi dell'iniziativa? Cambieresti qualcosa?
    2. Trovo questa iniziativa molto differente dalle solite che si leggono in vari forum, ed è proprio per questo che mi sono incuriosita e soffermata a leggerne per saperne di più. E' tutto molto chiaro e ben spiegato, quindi non cambierei una virgola o aggiungerei altro a riguardo.
    3. Ti ritieni d'accordo oppure no?
    4. Sono concorde con le parole scritte e riportate da voi, sono pienamente d'accordo con i punti citati e soprattutto sul fatto che non importa il numero spesso e volentieri di utenti iscritti, ma la costanza e la dedizione che ognuno si impegna a mettere quando decide di far parte di questo meraviglioso mondo. Che siano pochi ma buoni appunto, che siano persone che amano dedicarsi a questa cosa e non importa realmente il numero ma l'impegno e ciò che può nascere unendo le idee e le menti, che queste siano da 3 a 10. L'importante è comunque secondo mio parere, creare qualcosa che faccia sentire a proprio agio gli utenti. I numeri siamo capaci tutti di farli, ma ben pochi riescono a mantenerli. Ho visto forum affollati, dove però a livello di accoglienza, disponibilità e 'vita' on gdr risultavano invivibili e cosa accadeva? Gli utenti fuggivano, non è così che deve andare. la qualità di un forum non è determinata dalla quantità di utenti che ha, ma da come le persone rendano migliore il luogo virtuale in questione!
    5. Sei il tipo di utente titubante oppure non ti curi del numero di persone presenti su un forum?
    6. No, non lo sono mai stato, ovviamente non nego che comunque prediligo forum in cui ci sia un pò di movimento, amo che le persone coinvolgano nuovi e vecchi utenti nelle trame e li facciano sentire parte di quel mondo da noi stessi scelto, questo è ciò che io cerco di fare spesso nel mio forum gestito con mia sorella e altre ragazze che ci danno una mano, noi oltre ad essere 'colleghe di circuito', abbiamo creato una sorta di famiglia virtuale, ci teniamo a essere in contatto sia on che out gdr ed è così.
    7. Puoi spiegarci perché ti senti così?
    8. //
    9. Vorresti incitare gli altri a fare qualcosa in particolare?
    10. Credo di averlo già scritto qui sopra, poi rischio di essere ripetitiva xD e logorroica, però come penso la maggior parte di admin, staff dei circuiti credo che ognuno di noi punti non ad un numero preciso di utenti, ma a coinvolgere molti nelle proprie idee e perchè no, ha creare qualcosa che vada anche ben fuori dall'on Gdr. On o Out, siamo comunque persone che accomunano gli stessi interessi, che siamo solo due o tre persone ad arrivare infine a dieci. I miei consigli possono essere quelli di coinvolgere i nuovi utenti nelle nostre trame, ascoltando anche le loro idee di storie, valutandole assieme e magari scambiandosi consigli, rimanendo sempre e comunque admin o staff, non accondiscendenti, ma nemmeno issare barriere e far fuggire utenti ^^.
    11. Altre note personali:
    12. *lancia caccabonba e svanisce* (?)
  3. .
    After all this time? Harry Potter gdr

    Nero, non esisteva altro colore in quel cielo coperto dal volo dei draghi. Da quando Grindelwald aveva liberato le viverne nessun luogo magico era più al sicuro. Si rincorrevano rapide, quanto l'accendersi di una luce, le notizie di attacchi e morte: case distrutte, dispersi; i bruciati dal fuoco dei draghi si rifugiavano presso le mura degli ormai colmi ospedali per maghi. Il mondo non aveva saggiato mai un terrore così profondo. Per anni Grindelwald aveva costruito il proprio impero. Lui, discendente di Gellert, era riuscito dove nessuno mai si era spinto: aveva dapprima convinto il popolo a stimarlo, amare le sue carezze da Leader sotto falso nome, poi - quando i tempi s'erano fatti maturi - aveva dismesso gli abiti di ministro della magia e si era mostrato per ciò che era: Richard Alphert Grindelwald, il più sovversivo dei signori oscuri.
    Storia
    prestavolto
    discendenze
    ruoli

    code spam created by lothlòrien vietata la copia
  4. .

  5. .


    •büllêtprööƒ

5 replies since 1/2/2011
.
Top
Top